Ottima notizia per i tifosi del Catania. La squadra è stata iscritta alla Serie D.

Vincenzo Grella, vicepresidente e amministratore delegato rossazzurro, ha affermato: “Dopo la costituzione della società e l’affiliazione alla Figc, l’ammissione al campionato di Serie D rappresenta il completamento del necessario percorso in sede istituzionale”.

“Si tratta di un traguardo tagliato nel breve volgere di tre settimane – ha spiegato – grazie all’impegno continuo della proprietà, della dirigenza e dell’intero team di lavoro. L’iscrizione così definita ci mette nelle condizioni di poter formalizzare tutte le intese già raggiunte e nei prossimi giorni, di conseguenza, ufficializzeremo le operazioni relative al tesseramento dei calciatori. Comunicheremo a breve, inoltre, le date e gli orari degli allenamenti a porte aperte, per vivere con i tifosi l’emozione del nuovo inizio del Catania”.

Il Girone I

Il Catania, che sarà allenato da Giovanni Ferraro, è inserito nel girone I, con 18 squadre. Questa la composizione, non ancora ufficiale, perché il Giarre è stato escluso e il Rende non è stato ripescato.

  • SICILIA (9): Acireale, Canicattì, Catania, Licata, Paternò, Ragusa, Sancataldese, Sant’Agata, Trapani.
  • CALABRIA (6): Castrovillari, Cittanova, Lamezia Terme, Locri, San Luca, Vibonese.
  • CAMPANIA (3): Santa Maria Cilento, una tra Aversa e Angri e una tra Nocerina e Paganese.

Fonte: GoalSicilia.it.

 

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati