Diletta Leotta ha scelto un importante evento in Sicilia per la prima “foto social” insieme al modello 28enne Giacomo Cavalli. La conduttrice catanese ha partecipato al matrimonio del fratello Mirko Manola, condividendo con i suoi follower scatti e Storie di Instagram.

Diletta Leotta in Sicilia con Giacomo Cavalli

Da qualche tempo, ormai, diverse testate hanno anticipato la love story tra la Leotta e Cavalli. Adesso TgCom24 riporta: “Dopo le nozze del fratello Mirko Manola con Irene, la conduttrice sportiva si è goduta un po’ di relax al mare con il fidanzato con il quale è finalmente uscita allo scoperto ufficialmente”.

Per le prime foto social, Diletta Leotta ha scelto la sua Sicilia e un evento in famiglia: un tailleur con pantalone di colore fucsia per lei, un classicissimo smoking per lui. Le voci sulla relazione con Cavalli si rincorrevano da un po’: questa estate sono stati fotografati insieme, durante le vacanze tra Puglia e Sardegna.

Da parte dei diretti interessati, però, non sono mai arrivate dichiarazioni: i primi “indizi” sono proprio le fotografie apparse sugli account Instagram di entrambi, in occasione del matrimonio del chirurgo plastico a Taormina.

Chi è Giacomo Cavalli

Giacomo Cavalli, classe 1993 e bresciano, è figlio del velista Beppe Cavalli. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, dopo essere stato notato in aeroporto da un PR del brand Armani: il PR lo ha fermato, dopo averlo scambiato per il supermodello canadese Simon Nessman.

Diletta e Cavalli, secondo il settimanale “Chi” si frequenterebbero da qualche mese (come aveva anticipato Chi). Avrebbero scelto di mantenere molto riserbo sulla loro storia, probabilmente viste anche le modalità in cui si è conclusa la storia tra la conduttrice siciliana e l’attore Can Yaman. Dopo la chiusura con Yaman, Diletta Leotta aveva dichiarato di aver bisogno di tempo.

Al matrimonio di Mirko Manola erano presenti alcuni ospiti vip, come Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, Andrea Barzagli e Claudio Marchisio). Diletta Leotta, è stata la testimone dello sposo e ha posato sorridente e raggiante in diverse foto. Molto elegante anche Giacomo , che ha fotografato e filmato diversi momenti della cerimonia.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati