Un bellissimo ritorno “a casa” per Fiorello che porta nella sua Sicilia lo spettacolo “Fiorello presenta: Fiorello!“. Dopo aver attraversato l’Italia, collezionando un sold out dopo l’altro, adesso approda nei grandi spazi all’aperto. Le date per vederlo dal vivo.

Lo show di Fiorello in Sicilia

Questo spettacolo ha riportato l’amatissimo showman al calore del suo pubblico, a distanza di 5 anni dall’ultima tournée. Arriva anche in Sicilia con due doppi appuntamenti: 6 e 7 settembre 2022 a Catania, a Villa Bellini e 10 e 11 settembre 2022 a Palermo, al Teatro di Verdura.

Come riporta una nota, si tratta della nuova tappa estiva di uno show coinvolgente, in continua evoluzione e, di serata in serata, mai uguale a se stesso. Il marchio di fabbrica di un artista che lascia sempre una personalissima impronta nel copione.

Fiorello è un esperto di esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni a sorpresa. Tutto questo con una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione. Questi i “marchi di fabbrica” dello showman siciliano.

Il risultato è uno spettacolo che non va mai in scena come è stato scritto. Non mancheranno neanche i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna di leggerezza e buonumore.

Sul palco con Fiorello ci sarà la consolidata band di sempre, con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni. Ottime premesse, dunque, per uno spettacolo che si presenta come tutto da scoprire, anche per lo stesso Fiorello.

Lo show è scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia. La parte musicale è curata da Enrico Cremonesi. È possibile acquistare i biglietti in prevendita, a partire dalle ore 15 di giovedì 23 giugno, nei punti vendita abituali, su Box Office Sicilia e Ticketone.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati