Fabrizio Corona torna a casa. L'ex re dei paparazzi è sempre in giro per l'Italia ma, tra una tappa e l'altra, si è fermato anche a Catania, pubblicando su Instagram alcune foto che hanno creato grande clamore. Negli scatti, Corona si trova all'interno di una macelleria catanese ed è intento ad affettare della carne di cavallo, provocando diverse reazioni: alcuni follower hanno criticato le foto, mentre altri hanno espresso il loro apprezzamento.

Nina Moric, ex moglie di Corona, ha colto l'occasione per lanciare una frecciata all'ex marito: "Ieri il mio caro amico Fabrizio Corona ha postato due foto dove affetta un povero cavallo. Circa 40 persone si alternavano fra il dirgli bravo e il dirgli scemo. Se si potesse fermare la moda di comprarsi follone e lice, sapremmo veramente chi muove ancora le opinioni".

Di seguito, gli utenti le hanno chiesto di spiegarsi meglio e lei ha aggiunto: "Se l'avessi messa io una foto dove taglio un cavallo mi sarei trovata gli animalisti sotto casa. (…) Piuttosto che prendere sue spicci mentre taglio un cavallo, vado a lavare le scale nei palazzi". La modella croata ha anche precisato: "Qui non c'è nessuna critica a Fabrizio. Il mio è un ragionamento matematico".

PER VEDERE LE FOTO, CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO