Prepariamoci a vedere presto di nuovo la Sicilia in tv. Sta per arrivare su Amazon Prive Video il “Grand Tour” di James May in Italia. “The Grand Tour” è il nome dello show che ha raccolto l’eredità di Top Gear, trasmissione di culto della BBC dedicata agli amanti dei motori e della velocità. Nel trailer delle puntate girate in Italia, si scorgono alcuni inconfondibili scorci siciliani.

James May porta Palermo su Prime Video

Come abbiamo anticipato, dunque, è James May il protagonista dello show che vedremo su Amazon Prime Video. Mentre aspettiamo la seconda stagione di Jeremy Clarkson’s Farm, un eventuale ritorno di Richard Hammond in “The Great Escapist”, sta per arrivare un “Grand Tour” di James May che esplora l’Italia da Nord a Sud.

Dopo il viaggio in Giappone, May si è lanciato nell’impresa di scoprire il nostro Paese. Poteva mancare una tappa in Sicilia? Certo che no! Prime video ha pubblicato il trailer del nuovo show, con tantissimi luoghi e situazioni divertenti.

James May: our man in Italy, quando esce, cosa vedremo

Le puntate saranno disponibili su Prime Video dal 15 luglio 2022. James porterà il suo punto di vista – sempre un po’ sopra le righe – in Italia, attraversando in lungo e in largo uno dei suoi Paesi preferiti, tra storia, paesaggi, tradizioni e molto altro.

Da Palermo, alle vette delle Dolomiti, James scoprirà la cultura, il cibo, il lavoro e anche un po’ di sport, il tutto sullo sfondo di alcuni dei più bei paesaggi del mondo. Un vero e proprio percorso di scoperta alla ricerca dei segreti della “dolce vita”, un concetto che è diventato sinonimo del bel vivere all’italiana in tutto il mondo.

Nel trailer ufficiale di “James May: our man in Italy” si riconoscono, tra le altre località Roma, Venezia, le Alpi, Palermo, la Costiera Amalfitana, Firenze, Torino (con anche il centro di allenamento della Juventus e Giorgio Chiellini).

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati