Danny, un uomo britannico di appena 37 anni, si era da poco sposato con Clare, 35 anni, con una cerimonia in un lussuoso hotel nello Yorkshire occidentale, dove hanno festeggiato con amici e parenti.

A fine serata erano pronti per godersi la loro notte di nozze quando Clare si è accorta che il suo neosposo era morto. Intorno alle 23,30 Danny è andato a dormire, Clare gli ha dato un bacio ed è tornata dagli altri invitati. Quando è risalita in camera intorno all'1,30 lo ha trovato morto. Non sono note le cause del decesso: il 37enne era in perfetta salute e non ci sono circostanze sospette apparenti che possano giustificare la sua morte.

"Abbiamo trascorso un giorno davvero perfetto, circondati dalla famiglia, dagli amici, dall’amore e da tante risate. Ero felice. Non potevamo desiderare nulla di meglio", racconta la donna sulla sua pagina Facebook. "Il mio amato Danny è stato crudelmente strappato a questa vita, alla mia vita. Ora nel mio cuore c'è un buco che nessuno potrà mai riempire", continua. I due stavano insieme da 7 anni