Palermo accoglie più di 30 influencer provenienti da tutto il mondo. Dopo Chiara Ferragni e Fedez, è arrivato a Villa Igiea un gruppo di “talent”, star dei social richiestissime dai brand internazionali.

Gli influencer amano Palermo

Dall’italiana Eleonora Carisi alla tedesca Viky Rader; dall’ucraina Diana Milkanova a Francesca Maria Novello, compagna di Valentino Rossi. Arrivano da tutto il mondo: Kazakistan, Nigeria, Emirati Arabi,  Francia, Regno Unito, Belgio e Portogallo. Sono ragazzi e ragazze, protagonisti di shooting e campagne promozionali.

A rappresentarli è un’agenzia di comunicazione, “Bold”. Hanno fatto un tour in città a bordo di Moto Ape, visitando alcuni dei luoghi più celebri. Il mercato del Capo, piazza San Domenico, ma anche la Kalsa e il grande murale che ritrae Falcone e Borsellino. Sui social scorrono veloci le Stories che ritraggono i ragazzi mentre ballano, mangiano gelato e visitano la città.

«Palermo l’ho conosciuta su Instagram e ora che sono qui sento un’energia straordinaria», racconta Korlan Madi, che è arrivata dal Kazakistan. A fine giornata, un grande party a Villa Igiea, con tante foto e video a bordo piscina. Molti di loro sono a Palermo per la prima volta, anche se hanno già visitato la Sicilia.

Il capoluogo è in questi giorni sulla cresta dell’onda. Proprio una settimana fa Chiara Ferragni ha scelto Villa Igiea per festeggiare il suo 35esimo compleanno ed è arrivata in città con il marito Fedez e i figli, Leone e Vittoria. Al party hanno partecipato sia la famiglia che gli amici.

Dopo Palermo, si è spostata a Sciacca, per un evento dedicato alla sua linea di occhiali da sole. Tra i luoghi che ha visitato, Palazzo Gangi, la Cappella Palatina, Palazzo Butera e anche la Valle dei Templi. Le foto sui social, Instagram in primis, hanno fatto il pieno di like. Adesso la città di Palermo è tornata protagonista negli scatti degli influencer arrivati in città.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati