Ryanair dedica una nuova promozione per acquistare biglietti aerei scontati da e per la Sicilia. Si chiama Vola a Casa per Natale ed è rivolta proprio ai viaggi nel periodo delle festività natalizie. Le tariffe partono da 4,99 euro, ma il tempo a disposizione è limitato.

  • Ryanair Vola a Casa per Natale: come funziona.
  • Biglietti aerei scontati da e per la Sicilia.
  • La promozione per Catania, Comiso, Palermo e Trapani.

Come funziona la promozione Vola a Casa per Natale

Tante persone hanno in programma di tornare a casa (o anche viaggiare) durante le festività natalizie. Soprattutto noi siciliani, siamo ben consapevoli del fatto che il costo dei biglietti aerei, in questo periodo, è soggetto a crescere, anche di un bel po’.

In occasione delle feste, la compagnia aerea low cost Ryanair ha lanciato la promozione Vola a Casa per Natale. Per poterne approfittare, è necessario prenotare entro il 15 dicembre 2021 e viaggiare dal 16 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022. Sono inclusi anche i biglietti da e per gli aeroporti siciliani serviti dal vettore.

Naturalmente le tariffe proposte da Ryanair sono soggette a disponibilità, quindi potrebbero cambiare anche all’ultimo minuto, a seconda delle prenotazioni. Ai biglietti si applicano i termini e le condizioni della compagnia. Vi consigliamo di fare attenzione a tutte le regole di viaggio della compagnia, soprattutto quelle relative ai bagagli.

Biglietti aerei scontati da e per la Sicilia

Come vi abbiamo anticipato, anche i voli Ryanair da e per la Sicilia sono in offerta, con un costo che parte da 4,99. Vi consigliamo di verificare la disponibilità direttamente sul sito della compagnia, in modo da conoscere le date disponibili e tutte le condizioni. Di seguito trovate le tratte siciliane.

  1. Biglietti in offerta Catania: Bari, Bologna, Genova, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Torino, Venezia Marco Polo, Cagliari, Pisa, Sofia, Trieste, Perugia, Verona, Napoli, Atene.
  2. Biglietti in offerta Comiso: Bari, Milano Bergamo, Pisa, Bologna.
  3. Biglietti in offerta Palermo: Bologna, Cuneo, Genova, Milano Malpensa, Pisa, Roma, Torino, Venezia Marco Polo, Cagliari, Lisbona, Londra Stansted, Perugia, Verona, Valencia, Bari, Napoli, Madrid, Siviglia, Trieste.
  4. Biglietti in offerta Trapani: Pisa, Roma Ciampino, Torino, Venezia (Treviso), Bologna, Londra Stansted.
logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati