L’incantevole Valle del Ghiodaro, in provincia di Messina è pronta ad accogliere i visitatori in occasione di uno dei suoi appuntamenti più tradizionali. La XV edizione di San Martino – Odori e sapori della Valle del Ghiodaro è in programma Mongiuffi Melia (Messina) da sabato 9 a lunedì 11 novembre con degustazioni di prodotti tipici, spettacoli folkloristici, artigianato e una mostra mercato.

Il programma è davvero molto ricco. Si comincia alle ore 10 di sabato 10 novembre, con l’inaugurazione. Alle 10,30 verranno aperti gli stand espositivi e gastronomici con i prodotti tipici (porchetta, salsiccia, maccheroni, miele, formaggi, vino novello, castagne e frutta secca). Nel corso delle diverse giornate dell’evento ci saranno momenti di intrattenimento, mostre e spettacoli musicali. Non mancheranno le esibizioni folkloristiche.

Come si arriva a Mongiuffi Melia: uscita A18 Me-Ct Taormina si percorre la S.S. 114 direzione Messina arrivati al bivio di Letojanni si percorrere per 7Km la S.P.11 direzione Mongiuffi Melia – Gallodoro. Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dell’evento.