Viola come il mare“, in tv e sul web i trailer ufficiali girati a Palermo. La fiction in uscita su Canale 5 è una delle più attese della prossima stagione e vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Nella clip i due protagonisti, tra fiction e realtà, presentano la novità.

I trailer di “Viola come il Mare”

Palermo e la Sicilia saranno nuovamente protagoniste sul piccolo schermo, con la nuova fiction firmata Mediaset. I due protagonisti, Francesca Chillemi e Can Yaman, hanno girato la serie nel capoluogo siciliano negli scorsi mesi, e adesso è uscito il trailer ufficiale, in cui fa capolino il mare di Mondello.

Nella serie “Viola come il mare”, Chillemi e Yaman sono, rispettivamente, i personaggi Viola Vitale e Francesco Demir. Nel primo promo, scherzano tra di loro, in un misto di realtà e finzione. Yaman, che si presenta come il personaggio che interpreta, prende scherzosamente in giro la “miss” Francesca Chillemi (che è stata Miss Italia), che gli risponde di chiamarsi Viola.

Sullo sfondo, il mare cristallino di Mondello. “È impossibile descrivere le emozioni che abbiamo provato girando Viola come il mare”, ha scritto Francesca sui social.

“Scopriremo che Viola vive letteralmente di colori e di emozioni e che conoscerà Francesco Demir, un uomo affascinante e seduttivo, ma con scarsa fiducia nel genere umano, tutto il contrario di lei”.

“Conosceremo tanti amici che ci faranno sorridere, riflettere e che ci aiuteranno nelle scelte più difficili. Non vediamo l’ora di portarvi in una terra imperdibile come la Sicilia, alla scoperta dei colori di Palermo, accompagnati dal calore di tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare questo bellissimo viaggio che sta per iniziare”.

Trama e anticipazioni

La fiction “Viola come il mare” si ispira al romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Stanzini. Ha come protagonista Viola, una giornalista romana che però, per motivi professionali, si è dovuta trasferire a Palermo. Una malattia degenerativa le rende difficile muoversi e, inoltre, è affetta da un disturbo della percezione. Queste sue problematiche, comunque, non le hanno mai impedito di lavorare al meglio, come dimostra il suo impegno in un’indagine sull’omicidio di una ragazza siciliana di vent’anni.

Le clip promozionali sulla serie la annunciano “prossimamente” ma, a quanto pare, è inserita nei palinsesti come il primo prodotto fiction dell’autunno di Canale 5. Dovrebbe andare in onda il mercoledì, ma ancora non ci sono state conferme ufficiali in merito.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati