News

124 mila euro con 3 euro al Lotto: la fortuna bacia un giocatore in Sicilia

La Dea Bendata sembra proprio aver scelto la Sicilia come suo territorio di elezione per distribuire sorrisi e fortuna. Ancora una volta, importanti vincite sono state celebrate, nei concorsi del Lotto e del 10eLotto, portando gioia e felicità in diverse città dell’isola.

Monreale: Una Vittoria da Ricordare

La città di Monreale (Palermo) è diventata il centro delle celebrazioni della fortuna. Un giocatore incredibilmente fortunato ha centrato una quaterna sulla ruota di Cagliari, portando a casa una somma eccezionale di 124.750 euro. I numeri vincenti (6-9-12-81) sono stati scelti con una giocata da soli 3 euro, dimostrando che a volte anche le scommesse più modeste possono portare a vincite straordinarie. Questo trionfo ha scritto il suo nome nella top ten delle vittorie più alte del giorno.

Santa Flavia: Una Vittoria di 25.950 Euro

La gioia della vittoria si è diffusa anche a Santa Flavia (Palermo), dove un altro fortunato vincitore ha portato a casa 25.950 euro.

Leggi anche

Lotto: vinti oltre 500mila euro a Marineo (Palermo)

Avola: Trionfo al 10eLotto

Non solo al Lotto, ma anche al 10eLotto la fortuna ha brillato. Questa volta è stata Avola, una città nella provincia di Siracusa, a catturare l’attenzione. Un giocatore di Avola ha conquistato una vittoria di 30.000 euro grazie al numero “8”. Questo successo è stato incoronato come la seconda vincita più alta del concorso tenutosi il 22 agosto 2023.

Redazione