Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È ufficiale: Geolier sarà a Messina martedì 23 giugno 2026 alle 21:00 allo Stadio Franco Scoglio per la tappa siciliana del suo Summer Festival Tour 2026.

Dopo i successi del “Geolier Stadi 2026” e l’esordio al vertice delle classifiche con il quarto album “Tutto è possibile” — arrivato al #1 della classifica album e dei Formati Fisici FIMI/NIQ Italia — l’artista porta dal vivo anche nell’Isola la sua potenza sul palco, tra rap, energia e pezzi da hit che hanno dominato le chart italiane e streaming.

Messina nel cuore del tour: una tappa attesa

Per il pubblico siciliano l’annuncio della data è stata accolta con entusiasmo dagli appassionati dell’urban italiano. Geolier, nome di punta della scena rap contemporanea, si esibirà nel capoluogo peloritano come parte della programmazione estiva che lo vedrà protagonista nei più importanti festival italiani dopo gli stadi.

La data del 23 giugno allo Stadio Franco Scoglio segna una delle tappe più importanti del tour estivo, un’occasione fondamentale per ascoltare dal vivo i brani di “Tutto è possibile”, l’ultimo lavoro discografico pubblicato il 16 gennaio 2026 che ha dominato le classifiche italiane grazie anche a collaborazioni con artisti di calibro internazionale.

“Tutto è possibile”: l’album che scrive storia musicale

Il quarto album in studio di Geolier, “Tutto è possibile”, non è un semplice titolo ma una dichiarazione d’intenti: fin dal suo debutto ha raggiunto la prima posizione della Classifica Album e dei Formati Fisici FIMI/NIQ Italia, con tutte le tracce del disco presenti nelle principali chart di streaming e download.

Con produzioni curate da nomi come 1mind, Lazza, Low Kidd e la presenza di feat con artisti del calibro di Pino Daniele, 50 Cent, Anuel AA, Sfera Ebbasta, Anna e Kid Yugi, il progetto rappresenta il punto di maggiore maturazione artistica del rapper.