Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
01Avrebbero falsificato documenti ed attestato false invalidità, per questo motivo, nella notte, sono stati tratti  in arresto  professionisti facenti parte delle speciali commissioni provinciali che , dopo le visite, rilasciavano la certificazione necessaria ad ottenere privilegi riservati a chi ha un handicap fisico.
 
10 medici arrestati, i quali spesso certificano patologie in realtà inesistenti e permettevano quindi a diversi soggetti di usufruire della 104; in tutto le misure cautelari sono 19, tra le quali spiccano 12 arresti, con 5 persone portate in carcere e 8 invece confinate ai domiciliari. I denunciati,  sono 101: tra arrestati e denunciati, sono molti i nomi di medici e professionisti noti per la loro attività ad Agrigento.
 
Queste le 17 persone raggiunte da una misura cautelare nell’ambito dell’inchiesta “La carica delle 104 condotta dalla Digos e coordinata dalla Procura della Repubblica di Agrigento: arresti in carcere: Antonio Alaimo, 53 anni, di Favara; Salvatore Patanè,  61 anni di Catania; Giuseppa Gallo, 61 anni di Naro; Giuseppe Candioto, 61 anni di Campobello di Mazara (TP); Daniele Rampello, 47 anni di Agrigento; Antonino Scimè, 64 anni di Agrigento.
Arresti domiciliari per: Angelo Greco, 57 anni di Agrigento; Alfonso Russo, 65 anni di  Aragona; Antonia Matina, 57 anni di Favara; Lorenzo Greco, 60 anni, di Agrigento; Giuseppe Tamburello, 63 anni di Agrigento; Giuseppe Porcello, 74 anni di Naro; Salvatore Attanasio, 58 anni di Agrigento; Gaetana Cacioppo, 60 anni di Agrigento.
Presentazione alla polizia giudiziaria: Angelo Gallo, 54 anni di Naro il 27.8.1960; Antonino Ragusa, 47 anni di Agrigento; Piera Daniela Lo Iacono, 48 anni di Agrigento;  Emilio Attenasio, 23 anni di Agrigento;  Gianfranco Pullara, 71 anni di Agrigento.
 
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=e3Re3GB2HTM[/youtube]