News

Alena Seredova si sposa a Noto: tanti vip attesi nella cittadina barocca

La Sicilia meta di vacanze dei vip e non solo. Sono sempre sempre più numerosi i personaggi celebri che scelgono la nostra isola per pronunciare il fatidico “sì”.
La coppia di vip che si sposeranno in Sicilia, a breve, è quella formata da Alena Seredova e l’imprenditore Alessandro Nasi. I due stanno insieme da otto anni.
Seredova e Nasi convoleranno a nozze a Noto, la stupenda cittadina barocca del Siracusano.

Il matrimonio a giugno con rito civile

Non si conoscono ancora i dettagli dell’evento, che certamente porterà a Noto tanti vip, ma non è difficile immaginare che ci sarà una sfilata di celebrities per assistere all’importante giorno, che si svolgerà in un contesto di grande bellezza storica e architettonica.
Soltanto due le informazioni certe al momento: il matrimonio si terrà a giugno 2023 (ma non si conosce ancora la data) e con rito civile.

I preparativi del matrimonio

Per il popolo del web non è stato difficile desumere queste poche ma importanti notizie.
L’organizzazione dell’evento, infatti, è stata affidata ad Alessandra Grillo, la wedding e event planner più nota e apprezzata del momento, che ha organizzato anche le nozze di Chiara Ferragni e Fedez, sempre a Noto.
Più volte, di recente, la wedding planner, sui social, si è taggata nella cittadina di Noto, e ha taggato a sua volta la showgirl e modella ceca.
Manca pochissimo dunque, e fervono i preparativi.
L’abito bianco sarebbe già stato scelto (top secret lo stilista), mentre l’hair stylist dovrebbe essere Martin Tyl.

Leggi anche

Federico Fashion Style in Sicilia, l’hair stylist dei vip tra eventi mondani e relax: “Vi amo!”

La proposta di matrimonio a Mykonos

I fan della showgirl avevano saputo della proposta di matrimonio ad Alena Seredova da parte del suo compagno già nell’agosto dello scorso anno.
Durante una vacanza dei due a Mykonos, in Grecia, Alena Seredova aveva condiviso sui social uno scatto che li ritraeva insieme, scrivendo “isaidyes”, cioè “ho detto sì”.
L’evento, che promette di essere unico e indimenticabile, accenderà dunque ancora una volta i riflettori su Noto, che sarà certamente lo sfondo perfetto per il grande giorno di Alena Seredova e Alessandro Nasi.

Redazione