In attesa delle date del nuovo tour nei palazzetti, previsto per la fine del 2026, Alfa è pronto a riportare la sua musica dal vivo in giro per l’Italia la prossima estate. Unica data siciliana il 31 luglio 2026 al Velodromo Borsellino di Palermo. Il concerto siciliano è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management e Agave Spettacoli. I biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne a partire dalle ore 14.00 di domani martedì 16 dicembre.
Il 2025 è stato per lui un anno straordinario, segnato da un susseguirsi di traguardi che hanno confermato il suo ruolo tra i protagonisti della nuova scena cantautorale italiana: un tour estivo seguitissimo, un tour europeo tutto esaurito che ha portato la sua musica oltre i confini nazionali e un tour nei palazzetti completamente sold out, testimonianza di un successo in continua crescita.
Dopo un anno ricco di successi, il giovane cantautore genovese annuncia oggi le prime date del suo tour estivo 2026: una nuova serie di concerti che si preannuncia come un’esplosione di energia, emozioni e partecipazione, e che promette di far vibrare i cuori dei fan con il sound unico e l’intensità che da sempre lo contraddistinguono. Un appuntamento imperdibile per chi ha seguito la sua ascesa e per chi desidera vivere, ancora una volta, la magia della sua musica dal vivo.
Il tour di Alfa è prodotto da A1 Concerti, di seguito le prime date annunciate:
22 Giugno – Infinity 1 Arena Estiva, Cremona
28 Giugno – Sequoie Music Park, Bologna
04 Luglio – Collisioni, Alba
11 luglio – Musart Festival, Pratolino
14 Luglio – Piazza Garibaldi, Senigallia
16 Luglio – BCT Music Festival, Benevento
17 Luglio – Fiera del Levante, Bari
23 Luglio – Villa Erba, Cernobbio
27 luglio – Moonland Festival, Sarzana
31 Luglio – Velodromo Borsellino, Palermo
15 Agosto – Stadio Comunale Moretti, Cesenatico
17 Agosto – KrimiSound Festival, Cirò Marina
30 Agosto – Marea Festival, Montesilvano
