Anche in Sicilia è Black Friday: ecco come approfittare di 24 ore di sconti

Mancano ormai pochissime ore all'arrivo del Black Friday, il "venerdì nero" dei super sconti che raggiungono in alcuni casi il 70-80%. Appuntamento per il 25 novembre: importato dagli Stati Uniti, riscuote grandissimo successo anche in Italia e, naturalmente, in Sicilia: a partecipare a questa iniziativa sono i negozi online, ma anche quelli "fisici".

Per quanto riguarda i siti web, alcune piattaforme hanno già iniziato a proporre sconti dall'inizio di questa settimana: da Amazon a eBay, è partita la caccia all'affare. Per conoscere le iniziative, basta seguire le pagine social dei brand, iscriversi alle newsletter e, naturalmente, consultare i siti, soprattutto nella giornata di venerdì 25 novembre. 

Per quanto riguarda i negozi, occhio ai grandi centri commerciali siciliani, che aderiscono al Black Friday con tante proposte. Le grandi catene, come Mediaworld, H&M, Zara, Unieuro, Trony e Auchan, ad esempio, hanno in programma una serie di offerte per i clienti. Dall'abbigliamento all'elettronica, passando attraverso gli articoli per la casa e l'hi-tech, ci sono proposte di ogni tipo. Il consiglio è semplice: tenete d'occhio il vostro negozio preferito, fate ricerche online, approfittatene per fare una passeggiata e andare a vedere di persona! 

Redazione