Il call center palermitano "Carta Più srl" è alla ricerca di 60 operatori. Per poter partecipare alle selezioni – aperte alle persone di età compresa tra i 18 ai 50 anni – è richiesto il diploma di scuola media superiore ed è anche neccessario avere dimestichezza con le diverse funzionalità del PC. Non è richiesta esperienza pregressa.

Gli operatori verranno assunti con contratto di Lavoro a Progetto, con una diaria oraria di circa 5,10 euro lordi, più i bonus per la chiusura dei contratti di vendita. Sono previsti due turni lavorativi, 9.30-13.30 e 15-19, dal lunedì al venerdì; il sabato è facoltativo, la domenica è giorno di chiusura.

Come partecipare alle selezioni per gli operatori del call center

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum all'indirizzo email cartapiuseleziona@libero.it. La sede del call center è in via Resuttana 360. Come spiegato dalla responsabile della struttura, Laura Martorana, al Giornale di Sicilia, nella prima fase delle selezioni verrannno scelti i profili più interessanti, che verranno sottoposti a colloquio. Chi passerà la selezione farà un periodo di prova, poi scatterà l'assunzione.