1079850_545148632219366_944553895_n (1)In una intervista ad un famoso giornale-tto italiano, che vende tantissimo, Belen rivela di aver commissionalo allo stilista siciliano Daniela Carlotta il suo vestito di nozze.
 

"Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico" – lei dice.
Io credevo che il bianco fosse bianco, ma son rimasta troppo contadinella.
 

Daniele Carlotta è un nostro conterraneo che sta avendo molto successo, stando alla cronaca mondana. Pare abbia vestito Lana Del Rey e Lady Gaga (tutte “personcine normali e così a modo, senza grilli per la testa”).

 

Il matrimonio si terrà il prossimo 20 settembre e sarà in stile hippie: "La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l'artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey, e poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all'alba con spirito hippie".

 

Purtroppo i piccioncini non potranno fare un viaggio di nozze a causa degli impegni televisivi.
Impegni che comunque non impediscono a Belen di pensare in grande: "Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un'altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione".


Ma si, grazie per la futura baby belen. Insegnale tutto quello che sai, cara.
In tutti i casi avremmo una domanda scemotta: Ti sposerai in chiesa?
Sai che lo stile hippie ben si coniuga con la santa messa?

Pensavamo che il bianco fosse riservato alle donne caste e vergini.
Però è anche vero che un tempo non c'erano gli iphone e la possibilità di fare filmini hard in casa propria. Sai che tentazione che abbiamo tutte noi o_O

No, no e no. Non ci sto!

E' un pessimo esempio di falsa libertà dato alle nostre figlie!
Che ognuno faccia quello che vuole.
Ma che almeno non venga celebrato e suggerito come modello.
Con tutto il rispetto ma per mia figlia auspico che studi, sia intelligente ed indipendente e che si sposi con qualcuno che la ami (magari un medico). PUNTO!

Autore | Viola Dante, Immagine | finanzaonline.com