Categorie Cultura&Spettacoli

Benedetta Parodi lascia ‘Domenica In’

Era già da un po' nell'aria e, alla fine, è arrivata la conferma. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, non vedremo più Benedetta Parodi a Domenica In. Il programma di RaiUno, quest'anno, avrebbe dovuto sancire il successo di Cristina Parodi e della sorella, ma non è andato come si sperava.

«Mi spiace moltissimo. Era un nostro sogno. Sarebbe stato bello continuare. Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Raiuno», aveva spiegato Cristina a Tv Talk, commentando la riduzione degli spazi lasciati alla sorella nel corso delle settimane. Benedetta è passata da co-conduttrice a presenza sporadica, addirittura in alcuni spazi registrati. L'esperimento, dunque, non è riuscita e adesso spetterà a Cristina mandare avanti tutto da sola.

Probabilmente, il pubblico non era ancora abituato alla presenza di Benedetta Parodi in contesti diversi dai soliti: con i suoi programmi di cucina, trasmessi su Real Time o su La7d, Benedetta ha fatto breccia nel cuore di molti telespettatori. Merito della sua spontaneità e della sua verve. Diverso, invece, il discorso per il pubblico di Domenica In, forse più tradizionalista e abituato a tutt'altro format. 

Redazione