Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuova bufera su Anna Tatangelo. La cantante è stata di recente criticata da parte di chi l'ha accusata di aver fatto ricorso a qualche ritocchino di troppo e, dopo la scorsa puntata de "I migliori anni", è finita nuovamente al centro di un acceso dibattito. 

La Tatangelo è apparsa in diretta su Raiuno indossando un abito che ha messo particolarmente in evidenza il suo seno: "Un programma così bello reso volgare dalla Tatangelo – scrive un utente sul web -. Che bisogno c'è di stare in tv mezze nude?"; “Come può accettare Rai 1 una Anna Tatangelo così evidentemente indecente e così esageratamente volgare?”, aggiunge qualcun altro. Non sono comunque mancati neanche i complimenti, da parte di chi ne ha elogiato la bellezza.

Nella prima puntata del programma, la cantante aveva sollevato un polverone, perché secondo alcuni è apparsa addirittura "irriconoscibile". La replica non aveva tardato ad arrivare: "La mia colpa è quella di aver appiattito i capelli", aveva spiegato. Pare che la risposta, comunque, non sia stata sufficiente per fermare le critiche sul web.