Bufera su Rita Pavone per la foto del lato B: ecco cosa è successo

Bufera su Rita Pavone per un post pubblicato su Facebook. La cantante ha condiviso una foto scatta a Maiorca, che mostra il lato B di una signora che indossa un paio di pantaloni bianchi. I fan non hanno gradito lo scatto e molti l'hanno criticata: "Che delusione la pubblicazione di questa foto, che delusione – scrive qualcuno – sono rimasta delusa anche dal suo commento: io l'adoro e adoro soprattutto la sua eleganza, il suo garbo, la sua educazione. E' brutto essere derisi". "Che caduta di stile – chiosa qualcun altro – mi sembra mancanza di rispetto". E ancora, molti utenti fanno notare alla cantante che "non c'è niente da ridere". "Che cattiveria fotografarla per pubblicarla e farla deridere – scrive un fan – Non voglio pensare che sia Rita".

"Ho perso tutta la stima che avevo di te, Rita – gli fa eco un'altra – ti credevo superiore a queste cose. Ma non ti vergogni di prendere in giro una donna che è all' oscuro di quello che stai facendo?" Immediata la replica di Rita Pavone: "E' elegante anche non fare i sepolcri imbiancati – commenta la cantante – Perché l'eleganza e il garbo non si perdono per una foto innocente e senza alcuna ironia di fondo".

Pavone ha quindi rincarato la dose: "Dio, quanto siete falsi – si legge tra i commenti – E poi andate dal parrucchiere e vi mangiate le immagini sulle riviste di terza categoria spettegolando della cellulite di Tizia, di Caia e di Sempronia… E su tutti i seni rifatti… E adesso invece tutte Regine d'Inghilterra… Tutte signore del bon ton…Mi fate ridere. La goliardia non vi appartiene. E l'unica a cadere qui è la vostra faccia. L'arte di saper ridere ogni tanto fa bene. Quella l'avete persa da un pezzo".

Redazione