Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Proseguono gli appuntamenti con la Cantina Gambino in occasione della rassegna estiva “Wines on Sunset. La Dolce Vita sull’Etna”, il ciclo di incontri alla 1^ edizione, che sta riscuotendo grande successo.

Domani, venerdì 22 agosto, i brindisi a suon di Etna DOC, e non solo, saranno accompagnati dalla Musica Live, con la collaborazione del collettivo “Take a Breath”, con cui la Cantina promuove la slow life e la real life lontana da schermi e dispositivi mobile. Durante la serata, infatti, gli ospiti troveranno degli spazi in cui sarà vietato utilizzare smartphone e tablet, per favorire invece la conversazione e la socializzazione, con attività divertenti e di condivisione.

Come per i passati incontri, anche questa volta gli ospiti avranno l’opportunità di visitare i locali della cantina, oltre che scoprire le tante etichette che hanno segnato il percorso evolutivo di una delle realtà storiche dell’Etna, mentre a fare da contorno alla serata sarà lo splendido scenario di Contrada Petto Dragone, sul versante nord-orientale del vulcano, dove la famiglia Gambino ha contribuito e contribuisce tutt’oggi a scrivere la storia stessa del vino dell’Etna.

Infine, la grande conclusione di questo piacevole calendario di eventi sarà affidata venerdì 29 agosto all’appuntamento con Jazz & Grill Party, con un programma coinvolgente di musica jazz a cura della band “Carlo Butera & Jazz Manouche Emsemble”. Allo scenario suggestivo del panorama e alle note di accompagnamento, si aggiungerà un gradevolissimo party in giardino con grigliata.

Ogni evento è previsto dalle ore 18,30 e fino alle ore 22,00.

PARTECIPAZIONE E PRENOTAZIONI

Tutti gli incontri in programma nel calendario avranno il costo di euro 35,00 a serata, comprensivo di wine & food. Gli eventi si svolgeranno tutti dalle ore 18,30 e fino alle ore 22,00.

Per partecipare al ricco programma di “Wines on Sunset. La Dolce Vita sull’Etna” è necessaria la prenotazione attraverso Gambino Vini, tramite il contatto mail:

eventsgambino@gmail.com o contattando il numero +39 327 0014947