Casa infestata da ragni killer: provenivano da un casco di banane del supermercato

Centinaia di piccoli ragni hanno infestato tutta la casa. E i pericolosi animaletti provenivano… da un casco di banane comprato al supermercato. Brutta disavventura per Ashley Gamble, 28 anni, la moglie Sophia Newcombe di 26 e le loro figlie Isla Rose e Amelia Lily. Talmente brutta da essere costretti ad abbandonare la loro abitazione.

Continuare a viverci, del resto, sarebbe stato molto pericoloso: un ragno di quel tipo può uccidere in due ore e il suo veleno può causare un'erezione che può durare fino a quattro ore. La famiglia britannica era tornata a casa da un supermercato della catena Asda quando è cominciata l’invasione.

"Le uova si erano schiuse. Ho afferrato l'aspirapolvere e ho cercato di acchiappare più ragni possibile, ma scappavano ovunque. Sofia era pietrificata. A quel punto ho preso la mia famiglia e l'ho portata fuori. Poi ho chiamato una società che si occupa di disinfestazione, ma mi hanno detto di contattare Asda per il finanziamento della fumigazione", ha raccontato l'uomo al "Sun".

 

Fausto Rossi