News

C’è Posta Per Te, da Messina la storia di mamma Deborah e del figlio Santino

Prima puntata di C’è Posta Per Te, l’ormai programma TV cult di Mediaset condotto da Maria De Filippi e prima storia che ha per protagonista una famiglia siciiana.

In particolare, si è trattato il rapporto tra una madre, Deborah, e il figlio, Santino Scuderi, dopo che la prima si è separata dal madre e ha avviato una relazione con un altro uomo. Scelta indigesta dal secondo.

Insomma, un classico di C’è Posta Per Te: il figlio che non vuole più sentire la madre perché si è rifatta la vita con un altro uomo che non sia il padre.

Leggi anche

Concerti in Sicilia, anche a Messina una tappa del tour di Max Pezzali

Deborah ha, infatti, un’altra figlia, di nome Naomi ma è con il maschio che non aveva rapporti dal dicembre 2022.

Durante il faccia a faccia, la madre ha raccontato di essere stata costretta ad andarsene di casa e, rivolgendossi al figlio ha rivelato: “Sono qui per chiederti scusa se ho abbandonato te e Naomi. Sei la mia vita, mi manchi”.

Leggi anche

Dalla Sicilia a “C’è Posta per Te”, Francesco non perdona la madre Caterina: cos’è successo?

Santino, dal canto suo, ha spiegato di avere deliberatamente ignorato i messaggi della madre “perché ha messo in mezzo mia sorella, portandola con lei quando stava conoscendo l’altro uomo. Io non capisco perché non ha detto subito a mio padre di avere un altro, comprendo che non è semplice ma così ha rovinato tutto”.

Santino, comunque, ha deciso di aprire la busta e ha riabbracciato la madre, puntualizzando: “Non so se mia madre ha capito dove ha sbagliato. Io la busta la apro a patto che non mi fa conoscere il suo uomo. Le vuoi bene? Non posso negarlo, anche se mi viene difficile rispondere in questo momento”.

Redazione