Ha acquistato per i 3 figli e il marito una vera e propria montagna di regali di Natale: dopo aver postato la foto del suo albero con sotto 300 regali, la donna è stata inondata di critiche sui social e l'immagine è diventata virale.

Lei, una 27enne dell'isola di Man, ha speso l'equivalente di 2.000 euro per i regali di Natale dei figli, ma il suo scatto non ha suscitato le reazioni sperate. Molte persone e molte pagine, infatti, hanno scelto di riproporre la foto, aggiungendo frasi come "Per tutti i genitori materialisti è giunta l'ora di competere e sfoggiare su Facebook quanti regali hanno i loro figli. Ricordate soltanto che ci sono bambini che non ricevono tanto".

Gli utenti hanno accusato la donna di viziare troppo i bambini e di non aver compreso il vero significato del Natale; per altri, invece, ha addirittura tentato di comprare così l'amore dei suoi figli. "Puoi comprare 2 o 200 regali – ha detto la 27enne a 'This Morning'- non fa alcuna differenza. I miei figli apprezzano tutto ciò che ricevono, non vengono viziati tutto l'anno". La donna insiste sul fatto che la sua famiglia non è ricca, ma che i suoi acquisti sono distribuiti durante tutto l'anno.