01Martedì 14 ottobre al Wagner, mercoledì 15 al Pendolo di Canton, giovedì 16 alle Officine di Dio e sabato 18 ai Bottai

        Quattro concerti in cinque giorni. Per farsi ulteriormente conoscere in città, in quei locali e tra quel pubblico che ancora non ha visto le loro performance.

 

        Tornano in scena con un nuovo ciclo di concerti Le Morgane, ovvero il trio vocale più famoso della città, formato da Barbara Tutrone, Alessandra Ponente e Cinzia Gargano.

 

        Si comincia martedì 14 ottobre alle 19,30 con l’ormai tradizionale performance all’ora dell’aperitivo al Wagner wine bar di via Libertà 58, dove le Morgane sono resident band.

 

        Esordio per il trio mercoledì 15 ottobre alle 22 al Pendolo di Canton, il nuovo locale di via Vetriera.

 

        I tacchi e le voci di Alessandra, Barbara e Cinzia esordiranno giovedì 16 ottobre alle 22 per la prima volta alle Officine Di Dio di via Bertolino Giuseppe Puglisi.

 

Ultimo appuntamento della settimana e nuovo esordio sabato 18 alle 22 ai Bottai in via Bottai 62.

 

In scaletta un repertorio che viaggia dal pop, al pop-swing, passando per il pop-funky. Così a pezzi attuali come “All about that bass” di Meghan Trainor (attualmente prima negli Usa), si alterneranno riarrangiamenti di “Heaven” di Emeli Sande, “Fortuna” di Mario Venuti, “Mercy” di Duffy, Material girl” di Madonna, “Royals” di Lorde e“Get lucky” dei Daft punk

 

L’ingresso a tutti i concerti è libero.

 

Per chi volesse seguire i prossimi appuntamenti, Le Morgane hanno una fanpage su Facebook dedicata:www.facebook.com/lemorganetrio.

 

UFFICIO STAMPA. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.com —ufficiostampasortino@gmail.com