Jason Hewlett, comico professionista e speaker radiofonico molto popolare negli Stati Uniti, ha conquistato ancora di più il suo pubblico grazie ad un aneddoto che ha raccontato qualche giorno fa su Facebook:

"Provo imbarazzo ad ammetterlo – ha scritto – ma penso di avere in qualche modo tradito mia moglie oggi".

L'uomo si è ritrovato protagonista di un singolare episodio mentre si trovava al supermercato per fare la spesa. Una volta giunto alla cassa, ha notato una donna bionda, in fila davanti a lui: "Quando sono andato alla cassa – ha continuato  a raccontare – ho visto questa donna che mi ha fulminato e ho pensato 'Wow, chissà chi è il fortunato che sta con lei'".

Non poteva immaginare cosa sarebbe successo successo subito dopo.

"Un secondo dopo mi sono accorto che era mia moglie. Sono rimasto sorpreso nel vedere quanto sia incredibilmente bella. Pensa di averlo visto spesso ma oggi, non sapendo che fosse nel negozio, l'ho vista con occhi nuovi e non potevo credere di essere il suo compagno".

Così Jason ha imparato una bella lezione di vita, pur avendo creduto di aver tradito la moglie, anche se solo con il pensiero. Ha concluso il suo racconto con queste parole:

"Lezione del giorno: è bello guardare coloro che amiamo con occhi nuovi ogni volta che possiamo, per ricordarci quanto siamo fortunati ad avere la loro lune nella nostra vita".