Categorie Cronaca

Delitto Loris, le parole shock della mamma di Veronica Panarello

Dichiarazioni shock da parte della mamma di Carmela Anguzza, mamma di Veronica Panarello, che è stata intervistata da Pomeriggio Cinque. La Panarello è stata condannata a 30 anni per il delitto del figlio, Loris Stival, e in occasione del terzo anniversario della morte del piccolo, le telecamere del programma Mediaset hanno fatto qualche domanda alla signora Anguzza.

“Veronica è ingiustificabile per quello che ha fatto”, ha detto senza mezzi termini. La donna ha ribadito che la figlia “è responsabile, perché ha collaborato […] qua non c’è da giustificare niente, quale mamma può fare una cosa del genere?”. Di fronte alla ipotesi avanzata dalla giornalista – “Possibile che Veronica non fosse in sé?” – la signora Carmela ha ritenuto quella l’unica spiegazione plausibile: “L’unica spiegazione potrebbe essere quella”. “Quando io sono andata a trovarla Veronica è stata sempre lucida”.

Veronica Panarello ha puntato più volte il dito contro il suocero, Andrea Stival: secondo quanto ha dichiarato, infatti, sarebbe stato lui a uccidere Loris, perché il bimbo aveva scoperto che loro due avevano una relazione. Sul presunto coinvolgimentodell'uomo o di un complice nella esecuzione del delitto, la madre di Veronica Panarello ha detto: “Io dico sempre che qualcuno ci poteva essere, Andrea (Stival ndr) o qualcun altro non lo so, ma da sola tutto questo” non sarebbe potuto accadere.

Redazione