Categorie Cinema e TV

Detto Fatto, novità Bianca Guaccero, ma non solo: i dettagli

"Detto Fatto" non cambia la sua forma ma si arricchisce di nuovi contenuti. L'appuntamento quotidiano di Rai 2 comincerà alle 14 e andrà in onda dal lunedì al venerdì. Gli argomenti sono eterogenei: bricolage, consigli, economia domestica, fai da te, cucina. In più si aggiungerà un bollettino metereologico a cura di Giovanni Ciacci, 'Che Ciacci che fa', e uno spazio di commenti su fatti di costume del passato pescando nelle inesauribili teche Rai.

La novità più grande della settima edizione è il cambio della padrona di casa, Bianca Guaccero, che prende il posto di Caterina Balivo, pronta per un nuovo contenitore su Rai 1. L’attrice si è già trasferita a Milano a metà agosto con la figlia e il cane Charlie.

Bianca, 37 anni, spiega: "Questo è un momento di grande cambiamento nella mia vita, ci sono gioia e la curiosità di misurarmi con qualcosa di nuovo, l’orgoglio di entrare nelle case degli italiani, ma parola più giusta è felicità. Sono una mamma single e porterò nel programma anche questa mia esperienza, magari parlando di come mi sono dovuta adattare nella vita di tutti i giorni".

 

Fausto Rossi