Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra droga e furti, ben 5 arresti a Palermo nel corso dell'ultimo fine settimana. La polizia li ha fermati nel corso di tre episodi diversi, due di furto e uno di spaccio.

In via Galvani, 7 giovani sono stati sorpresi mentre sembrava che si stessero scambiando qualcosa; immediate le perquisizioni che hanno individuato all’interno di un ciclomotore nella disponibilità di uno dei 6, I.F. di 25 anni, circa 35 grammi di marijuana. Il giovane è stato arrestato.

In via Lo Bianco, nel quartiere Oreto, due poliziotti liberi dal servizio hanno notato 3 giovani a bordo di due ciclomotori che circolavano ad alta velocità; osservata la destinazione dei tre, gli agenti hanno capito come qualcosa non andasse quando hanno visto i tre avvicinarsi a uno scooter che risultava rubato due giorni prima. Il veicolo era stato già parzialmente smontato e, compatibile per marca e modello a quello di uno dei malviventi, sarebbe servito, evidentemente, per fornire pezzi di ricambio. I tre, G.M., di 24 anni, F.A di 28 e G.D.L. di 22, provenienti dal quartiere Zisa e da Monreale, sono stati arrestati.

Infine, in viale Francia, ai poliziotti non sono sfuggite le movenze sospette di due giovani a bordo di uno scooter: il passeggero del mezzo ha diversi precedenti ed è attualmente sottoposto ai domiciliari, provvedimento evidentemente violato. A distanza di 24 ore, gli stessi poliziotti che lo avevano sorpreso, peraltro in compagnia di un pregiudicato, gli hanno notificato un provvedimento di revoca della detenzione domiciliare e lo hanno tratto in arresto.