Siete curiosi di conoscere quale sia la fantasia erotica più diffusa tra le donne? Fare sesso con il capo. Semplice semplice, almeno stando ai dati raccolti dopo una ricerca condotta dal sito di incontri "Victoria Milan". Sarà il fascino del denaro, del potere, sarà il carisma che lo contraddistingue, ma il capo è la persona più frequente nell'immaginario erotico femminile.

Il sondaggio è stato effettuato intervistando delle donne britanniche iscritte al sito. Alla domanda "Con chi immagini di fare sesso selvaggio?", il 20% delle intervistate ha risposto con un collega o con un superiore. Se si parla di avventure extraconiugali, il posto di lavoro sembra il luogo migliore per coltivare delle scappatelle.

Dopo il sesso con il capo, le fantasie erotiche più diffuse riguardano l'ex, l'istruttore di yoga, il migliore amico del partner e il vicino di casa. Le tentazioni, evidentemente, sono ovunque. Ma niente paura uomini, potete stare tranquilli: l'80% delle donne ha sì delle fantasie erotiche, ma quelle che alla fine della fiera tradiscono davvero sono molte meno.