Fabio e Mingo, parla Fabio De Nunzio: “Ecco come venivano truccati i servizi”

È ovviamente scoppiata la coppia Fabio e Mingo, ancor più dopo che Mingo è stato accusato di truffa ai danni di Mediaset. Fabio De Nunzio, in arte semplicemente Fabio, ha già raccontato il suo dramma, con tanto di "persecuzioni" al figlio. Adesso può esporre la sua verità, e lo ha fatto attraverso "Leggo":

"Partiamo dal fatto che io e Mingo, da qualche anno, non andavamo d’accordo, come succede a tante coppie che stanno insieme da tanti anni sia nel mondo dello spettacolo, sia nella vita. Infatti, negli ultimi anni, erano Mingo e sua moglie che si occupavano dell’organizzazione dei servizi. Di conseguenza io ero tenuto all’oscuro di ciò che veniva organizzato e venivo avvisato soltanto nel momento della registrazione, essendo oltretutto a disposizione ogni giorno. Mi comunicavano il luogo e l’ora e io arrivavo pronto a registrare".

Mingo, accusato di truffa, si sta difendendo in tribunale. L’uomo sostiene di aver firmato un contratto da attore, una versione che non corrisponde a quanto racconta De Nunzio:

Non potevo accorgermene. Faccio un esempio: prendiamo uno di quei servizi, quello della maga sudamericana. Le cose funzionavano così: arriviamo nel paese dove era presente questa maga, facciamo l’incursione per chiedere spiegazioni alla donna. Lei, tra le reazioni che ha, mi dà anche una sonora bastonata alla schiena, tant’è che poi ho avuto forti dolori per diversi giorni. Come potevo pensare che la maga che mi stava bastonando era invece un’attrice? Impossibile. Come pure un altro servizio, quello del falso avvocato che avevamo 'beccato' a Casamassima, in un bar. Una volta fatta l’incursione, il falso avvocato, ebbe una reazione abbastanza brusca, scaraventando Mingo contro un muro in maniera molto violenta e fuggendo da questo bar dove erano presenti diverse persone. Come potevo pensare che si trattasse di un falso avvocato? Posso solo fare i complimenti agli attori che sono stati molto bravi.

Inviato della trasmissione fino alla fine del 2014, Fabio si sarebbe aspettato un contatto da parte di Antonio Ricci, almeno adesso che la sua posizione è stata chiarita: "Mi farebbe sicuramente molto piacere sentire Antonio Ricci al quale vorrei dire che io sono rimasto sempre il 'buon Fabio', la persona che lui conosce bene da circa 2o anni. Finora non ho ricevuto alcuna telefonata e alcun messaggio, nemmeno un like su Facebook. Anzi, neanche un chiarimento, circa la mia posizione, da parte del Gabibbo. Io attendo, 'Striscia' va in onda ogni sera.

 

 

Fausto Rossi