IMG_0091[1]Venerdì 13 settembre alle ore 21,00 la musica sul palco è dedicata ai migliori talenti musicali nostrani, che introdurranno la cover band di Biagio Antonacci.

Giovani artisti ficarazzesi, selezionati direttamente da Nino Celicola, direttore artistico per l'estate ficarazzese, in collaborazione con Salvatore Rammacca, assessore allo sport e spettacolo, si esibiranno nelle loro performance migliori.

Un assaggio musicale che farà da prologo alla musica di Biagio Antonacci, dedicata a tutti gli appassionati del famoso e apprezzato cantante di musica leggera, che, secondo quanto dichiarato dagli stessi componenti del gruppo, stima la cover band e talvolta è stato lui stesso uno speciale spettatore.

Lo spettacolo, previsto per il 17 agosto è stato posticipato al 13 settembre e introdurrà la festa patronale del SS. Crocifisso delle Grazie che si svolgerà sabato 14 settembre dalle ore 18,30.

Pertanto, l'amministrazione Martorana consiglia alla cittadinanza di non mancare a un concerto emozionante che rimanda l'attenzione a un cantante affermato.

Maria Luisa Domino
Addetto Stampa
Comune di Ficarazzi