Cultura&Spettacoli

Fiorello farà come Amadeus? Arriva la precisazione dello showman siciliano

Dopo Amadeus, passato dalla Rai a Nove, anche l’amico Fiorello farà altrettanto?

No. Lo ha ribadito lo stesso showman siciliano, in collegamento con Radio1, nel corso della diretta su Instagram cominciata alle 5.30 del matino, in compagnia di Fabrizio Biggio, con queste parole: “Quando finiremo Viva Rai2! magari passeremo a Radio1. Ci piacerebbe un bel programma radiofonico ma senza visual radio perché visual non ne voglio”.

Fiorello ha anche smentito che ci sia una trattativa che lo riguardi con Nove: “Non ci credono. Quante volte ho detto che non andrò al Nove? Ma i giornali continuano… Non vado, neanche part time. Non faccio trattative, non rispondo neanche al telefono, vedo numeri strani… Quando ti chiama la Nove, controlli il tuo conto e hai già un bonifico! Lo so che è il Nove ma a me piace dire la Nove… Ufficialmente smentisco i giornali, non farò niente”.

Leggi anche

Teresa Mannino: ‘Che prìo essere a Sanremo! Con Amadeus ci siamo capiti al volo, sarà la sicilianità’

E quando VivaRai2 finirà (10 maggio)?

Ecco cosa farà Fiorello: “Mi risposerò un po’, dopo due stagioni e 5 Festival di Sanremo. Ma poi figurati se ho voglia di andare a fare qualcosa su un’altra rete, la fatica di ricominciare. La stampa esagera e scrive cose non vere. Io non tratto con nessuno. Non mi hanno mai chiesto di andare al Nove ma poi io non sono da Nove… Lo dico ufficialmente, non ci vado, penso che al pubblico tutto questo gran parlare non interessi tantissimo, lo stiamo dicendo solo qua”.

Redazione