Categorie Cinema e TV

Giorgio Mastrota papà per la quarta volta e nonno per la prima

 

Il re delle televendite  Giorgio Mastrota diventa nonno. 

Giorgio ha raggiunto due importanti traguardi: lo scorso dicembre è nato il suo quarto figlio e da poco  ha appreso la notizia di stare per diventare nonno.

La sua primogenita Natalia, avuta dalla Estrada, a giugno diventerà mamma e gli regalerà un nipotino.

Il re delle televendite in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha raccontato del momento felice che sta vivendo.

«Sono arrivato a Bormio e il mio amico Lorenzo mi fa: “Tua figlia Natalia mi ha chiesto di dirti una cosa"».

«Mi sono venute in mente le cose peggiori… Che si fosse rotta una gamba sciando o che volesse trasferirsi in Giappone col suo Daniel», ha confessato lui.

«E invece era “solo” incinta. È stato un sollievo incredibile, siamo usciti a festeggiare».

Giorgio Mastrota, 53 anni,  è uno storico volto merito delle sue strepitose  televendite e una vera star su Instagram con il suo pollicione.

Lo scorso 24 dicembre gli è nato il suo quarto figlio, Leonardo.

Il prossimo giugno, invece, diventerà nonno di un maschietto che. «Avrà un nome himalayano: i genitori sono patiti di montagna», ha raccontato lui.

In merito al fatto di poter essere troppo anziano per fare il papà ha detto: «Mio padre mi ha avuto a 50 anni, che nel 1964 erano vecchiaia inoltrata: ha vissuto alla grande fino a sfiorare il secolo di vita, me lo sono goduto.

«Quando Leo avrà 20 anni, io ne avrò 73: devo mantenermi in forma, anche per questo faccio maratone ad alta quota».

Sulla sua ex moglie  Natalia Estrada che diventerà nonna Giorgio Mastrota ha detto:  «Ci siamo sentiti subito: ora abbiamo rapporti distesi, potrei quasi dire affettuosi».

Giorgio Mastrota ha svelato che tipo di nonno sarà: «Il bimbo di Natalia sarà come un quinto figlio, con tutto il rispetto per il mio genero Daniel».

Maura Messina