Categorie News

Google omaggia Star Wars: l’effetto è bellissimo

Anche Google omaggia Star Wars. La febbre per l’arrivo nei cinema fissato per il prossimo 16 dicembre è già molto alta e anche Google ha deciso di ossequiare il maxi-evento per Star Wars Il risveglio della forza. Un omaggio che i fan, sicuramente, gradiranno e non poco. Per accedere a questo omaggio sarà necessario andare sulla barra di ricerca di Google e digitare un testo, che aprirà le porte al simpatico tributo.

Seguite questi semplici passi: aprite la barra di ricerca e digitate la frase "a long time ago in a galaxy far far away", che in italiano suona come "tanto tempo fa in una galassia lontana lontana". Poche parole, facilmente comprensibili, così come lo sono i risultati della ricerca che appariranno sullo schermo sbalordendo – c'è da scommetterci – tutti gli ammiratori di questa saga storica.

In attesa, dunque, di poter vedere il prossimo 16 dicembre Harrison Ford e Carrie Fisher rivestire finalmente i panni del contrabbandiere Han Solo e dell’indimenticabile Principessa Leila, il tributo di Google riuscirà a strappare un sorriso divertito a tutti i veri amanti del cinema. Cosa aspettate?

Fausto Rossi