Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

01Si chiamava Andrea Scaglione il ventenne che stanotte ha perso la vitasulla litoranea nord diMessina, in corrispondenza del bivio per l’ospedale Papardo. Il giovane si trovava insieme ad un amico sul suo scooter quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’automobile. Scaglione procedeva su via Consolare Pompea in direzione Messina, mentre la vettura nel senso opposto.

Il ventenne è stato sbalzato dal mezzo e il corpo ha terminato la sua corsa sotto una vettura parcheggiata. Quest’ultima è stata letteralmente sollevata di peso da alcuni passanti perché potesse essere tirato fuori. Purtroppo però non c’era più nulla da fare. Molto grave l’amico che viaggiava con Scaglione: operato questa mattina al Papardo, dovrebbe comunque essere fuori pericolo. Feriti, ma in maniera lieve, anche i due occupanti dell’auto coinvolta nell’incidente. Entrambi sono stati sottoposti a test alcolemici e tossicologici. La sezione infortunistica della Polizia Municipale è a lavoro per ricostruire il tragico incidente.

Andrea Scaglione era un giovane molto conosciuto in città, soprattutto tra i suoi coetanei, un quanto era uno dei più attivi organizzatori di eventi per giovani. Tantissimi i messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook da parte di amici e conoscenti.

Dario Lo Cascio

Strettoweb