Mosaicoon partecipa all'edizione 2013 dello IAB Forum di Milano con un workshop dal titolo: Dallo Spot al Viral. Come garantire il successo in rete coinvolgendo gli utenti nell'ideazione e distribuzione dei contenuti online.
Il workshop si terrà Martedì 3 Dicembre nella sala Brown 2; è già tutto esaurito per la sessione delle ore 15:00, ma per venire incontro al gran numero di richieste ricevute ed allargare la partecipazione ad un pubblico più ampio, Mosaicoon ha deciso di replicare il workshop alle ore 17:30.
Si alterneranno alla conduzione Ugo Parodi Giusino, Executive Chairman e CEO di Mosaicoon, e Marco Imperato, Head of Media, che analizzeranno le trasformazioni attualmente in atto nel mercato, presentando Crevity, la nuova piattaforma di crowd-sourcing per l’ideazione di campagne viral, e illustrando due case history di successo per Samsung e Vileda, a testimonianza dell’esperienza maturata dalla Viral Media Company in questi anni nel campo dell’advertising online.
Chi è interessato a partecipare al Forum può registrarsi al link http://www.iabforum2013registration.com/login
Il workshop di Mosaicoon è nella categoria “workshop personalizzati”.
Vi aspettiamo!
ABOUT IAB FORUM
IAB Forum Milano è il più autorevole ed atteso appuntamento sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, promosso da IAB Italia – Interactive Advertising Bureau. Maggiori informazioni su http://www.iabforum.it