Categorie News

Il pollice rivela la personalità! Fai ora il test

Avreste mai pensato che il pollice della mano destra potesse rivelare alcuni aspetti della personalità? A quanto pare, basta guardarlo con attenzione per potere scoprire qualcosa che non sappiamo sul nostro carattere. In particolare, esistono 3 "profili" che si possono evincere osservando la mano. Vediamo insieme quali sono e quali particolarità nascondono!

Profilo A
Se la prima parte della falange del pollice è più lunga di quella in basso, siete persone istintive e spesso vi buttate a capofitto nelle nuove storie, tanto da essere giudicati a volte un po' ossessivi. In generale, vi fate trascinare da ciò che vi fa battere il cuore al punto di trascurare tutto il resto. 

Profilo B
Se la prima e la seconda falange del pollice sono della stessa dimensione, siete persone che amano progettare tutto nella vita. Tutto va fatto in modo specifico, seguendo le regole che vi aiuteranno a raggiungere il vostro scopo. In amore non vi lasciate andare troppo perché tenete sempre un po' a freno le emozioni

Leggi anche

Test della personalità: quale animale vedi per primo?

Profilo C
Se la prima metà della falange del pollice è più corta, siete buoni osservatori, siete affidabili e amate la verità. In amore non vi sbilanciate e tendete a trattenervi. Questo, tuttavia, vi porta a perdere alcune occasioni.

Redazione