l Teatro del Fuoco – International Firedancing Festival, alla sua edizione numero 12, cerca un gestore di social media per la campagna di comunicazione rivolta a social media, tanto nei contenuti che nella strategia creativa.
Sono richieste la conoscenza di italiano e inglese e la capacità di attirare e coinvolgere il pubblico di riferimento attraverso piattaforme di social media per generare un impatto misurabile. La figura professionale ricercata dovrà creare, sviluppare ed eseguire strategie social, innovare e avere una vasta esperienza nella creazione ed esecuzione di strategie sociali ad alto impatto per l’intrattenimento o settori correlati con conoscenze sociali su piattaforme e strumenti di social media.

 

Requisiti richiesti:

 

  • Buon livello di italiano e inglese (verbale e scritto)
  • Esperienza gestione di canali di social media
  • Esperienza di misurazione dati
  • Elevata attitudine alla comunicazione scritta e verbale
  • Capacità di lavorare rapidamente alle scadenze in un ambiente frenetico e di gestire più progetti contemporaneamente
  • Esperienza nei social media per i marchi di intrattenimento e spettacolo
  • Esperienza di marketing europeo e preferibilmente in cinema tv, industria intrattenimento e spettacolo
  • Sarà considerata la conoscenza di ulteriori lingue straniere, in particolare spagnolo, tedesco o francese.

 

La figura selezionata dovrà supportare l’attività della Direzione nello svolgimento gestione dell’area digitale. Nello specifico: gestione della web reputation, customer care e del sito aziendale; pianificazione delle strategie di web marketing, gestione e coordinamento dei canali social.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.

Le candidature dovranno essere spedite all’indirizzo info@teatrodelfuoco.com entro martedì 18 giugno.