01SAPORE DI SUONI

Serata omaggio al rock di Ligabue con gli ET5 allo Shamrock

di viale Campania 44 a Palermo.

Appuntamento il 21 gennaio alle 22

 

Palermo come il Campovolo. Per un giovedì sera tutto all’insegna della musica di Ligabue, delle sue canzoni e del suo mondo musicale da cantautore, che ha cambiato il modo di scrivere e ascoltare la musica in Italia.  Giovedì 21 gennaio alle 22 tutto questo sarà allo Shamrock Cafè di Viale Campania 44 a Palermo, in occasione della rassegna “Sapore di suoni” al concerto degli ET5 Luciano Ligabue tribute band.

 

Daniele Restivo alla voce, Giovanni Vassallo alla batteria, Mauro Conti “The doctor” al basso, Ivan Tarantino e Giuseppe Schillaci alle chitarre, porteranno i clienti del locale dentro il mondo del cantante di Correggio, snocciolando vent’anni di successi a tutto rock. In scaletta “Certe notti”, “Piccola stella senza cielo”. “Tra palco e realtà”, “Questa è la mia vita”, “Balliamo sul mondo” e tante altre hit di successo.

 

Un occhio particolare sarà riservato ai brani del disco “Buon compleanno Elvis” – pietra miliare della carriera di Ligabue e della discografia italiana – che ha compiuto 20 anni.

 

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 091 511319.

 

I concerti live allo Shamrock continuano mercoledì 27 gennaio con i Two of room e giovedì 28 con i Roxy.

02