FICARAZZI (PALERMO) – Paolo Duca, 25 anni, è morto nel violentissimo incidente tra il suo scooter e un'auto, una Peugeot 206. Il giovane è stato sbalzato dalla sella del suo Piaggio versus 300, poi è finito contro una macchina parcheggiata. La tragedia stanotte alle 4 in via San Martino a Ficarazzi, nel Palermitano.

Lo schianto è avvenuto con un'auto che stava attraversando corso Umberto e stava per svoltare sulle via in cui si trovava il giovane. L'incidente non gli ha lasciato scampo. Il 25enne ha riportato ferite interne gravissime e l'intervento dei sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo, purtroppo non è servito a nulla.

Paolo Duca abitava a Palermo, vicino alla stazione centrale. Stava tornando in città dopo aver lasciato a casa la sua fidanzata. Indossava il casco e non era in stato di ebbrezza, come hanno confermato gli esami tossicologici effettuati, che hanno riguardato anche l'automobilista, un 49enne rimasto illeso. La salma del giovane è stata trasferita all'istituto di Medicina Legale del Policlinico di Palermo per l'autopsia, così come disposto dal pm di Termini Imerese.