Un incidente choc e una morte orrenda. Il tragico impatto è avvenuto ieri, intorno alle 20, sulla Messina-Palermo, precisamente tra Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto, all'altezza del rifornimento Q8, in direzione Palermo. La vittima è Samuele Mirabile, 21 anni, di Barcellona Pozzo di Gotto (foto Facebook).

Il giovane viaggiava a bordo di una Smart, in compagnia di un ragazzo e una ragazza. Per cause ancora da chiarire, l'auto si è ribaltata ed è finita su uno spartitraffico. Il corpo del ragazzo è stato sbalzato fuori dalla vettura ed è stato colpito da una macchina che sopraggiungeva per essere poi trascinato per alcuni metri.

Il corpo di Samuele è stato letteralmente dilaniato, una scena davvero agghiacciante per i soccorritori. Le altre persone coinvolte nell'incidente choc hanno riportato gravi ferite, per questo sono state trasportate all’ospedale Fogliani di Milazzo e al Policlinico di Messina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Milazzo e gli uomini del soccorso autostradale.


Fonte: LiveSicilia