Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ha sposato se stesso perché "non amerò mai nessuno più di me". Con tanto di cerimonia a "La Sonrisa", il castello del Boss delle Cerimonie Antonino Polese (recentemente scomparso). Nello Ruggiero, parrucchiere 40enne della provincia di Napoli, ha pensato proprio a tutto. All'altare e nel tavolo solitamente riservato agli sposi c'era lui e solo lui. E non per qualche ripensamento improvviso, ma perché Nello ha deciso di sposarsi con se stesso. Letteralmente.

Le nozze speciali da single sono state riprese dal reality show "Il Boss delle cerimonie", in una puntata andata in onda lo scorso 26 aprile. "Amare se stessi è la cosa più bella che possa capitare. L'ho fatto soprattutto per miei genitori, Paolo e Maddalena, che sono anziani. Ero l’unico celibe di cinque figli, volevo dimostrare loro che sto bene così. Mi completo da solo. Come l’hanno presa? Benissimo", dice Nello.

Un matrimonio in grande stile con tanto di wedding planner e fede al dito. E gli ospiti? Si aspettavano di festeggiare il quarantesimo compleanno dello sposo, e invece si sono trovati in un matrimonio, sicuramente unico nel suo genere.