Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Charlie Sheen sieropositivo. Un annuncio choc, che ha scosso il mondo di Hollywood e tutte le partner recenti dell'attore. Già, perché secondo quanto riferisce il sito di gossip "Tmz", la superstar avrebbe continuato ad avere rapporti sessuali senza dire nulla alle sue partner. Che sarebbero moltissime.

L'annuncio ufficiale dovrebbe avvenire venerdì in diretta tv durante la trasmissione 'Today' della Nbc. È stata la stessa emittente televisiva a parlare di "un clamoroso annuncio" da parte dell'attore dopo alcune indiscrezioni in base alle quali l'attore sarebbe sieropositivo da diversi anni.

La caccia alla star affetta dal virus dell’HIV era iniziata qualche giorno fa, quando il tabloid britannico The Sun aveva divulgato alcune informazioni sulle sue amanti: "Un'attrice premiata, una star dei film molto religiosa, una personalità di spicco a Hollywood con un passato controverso, una star della televisione, una personalità dei media e una celebre modella".

Sheen sarebbe a conoscenza di aver contratto il virus da diversi anni ma non avrebbe mai avuto il coraggio di fare coming-out per paura degli enormi contraccolpi negativi che avrebbero potuto danneggiare la sua immagine, già molto deteriorata negli ultimi anni.