riccardoE' con grande entusiasmo che vi comunico che un mio articolo su Golem Informazione che parla di Laura Salafia e della sua grande gioia di vivere ( http://www.goleminformazione.it/le-buone-notizie/laura-salafia-catania-assitenza.html) è in assoluto il mio articolo più letto. Laura è una donna che a causa di una pallottola è paralizzata dal collo in giù, ma sprigiona voglia di donare e ha un sorriso per tutti. Lei riesce a trovare il lato positivo in ogni vicenda cosa che dovremmo fare anche noi. Ora sono oltre 8500 le condivisioni su facebook del mio articolo su Laura che mette in evidenza la sua positività.

Al secondo posto, tra i miei articoli più letti, un bel gesto di due carabinieri (http://www.goleminformazione.it/le-buone-notizie/il-grande-cuore-di-due-carabinieri.html) che hanno aiutato un padre e un figlio rimasti in strada, pagandogli di tasca loro i soldi di un hotel. 

Al terzo posto la storia di Mirella Rappazzo (http://www.goleminformazione.it/le-buone-notizie/cecita-distacco-retina-centro-helen-keller-messina.html) una giovane donna rimasta cieca da pochi mesi, che invece di abbattersi ha reagito e regala tanti gioia di vivere.
Tre belle storie, ma ne ho pubblicate tantissime. Sta a noi dare spazio alle belle cose che accadono e non guardare solo il negativo. Laura e Mirella ci insegnano che anche in situazioni terribili si può trovare lo splendore della vita!