Categorie Cultura&Spettacoli

Laura Torrisi ha voglia di allargare la famiglia: “Almeno tre figli”

L’attrice di origini siciliane Laura Torrisi non nasconde la sua voglia di maternità, c’è un bebè in arrivo? «Molto presto per parlarne – confessa a Visto – ma sono sincera: ho sempre pensato che avrei avuto almeno tre figli». Al momento, ne ha una: Martina, di 7 anni, nata dalla relazione con Leonardo Pieraccioni.

Dopo la fine del legame con il regista toscano, ha ritrovato il sorriso con il pilota Luca Betti: «Quello che sto vivendo con lui è un momento felicissimo – rivela al settimanale – Non me la sento di aggiungere altro. Penso che per me parlino i miei occhi. Non sono a forma di cuoricino?».

Non si sbilancia Laura Torrisi, ma non nasconde ciò che le chiede la figlia Martina: «Ha iniziato a chiedermi se rimarrà figlia unica, dopo aver passato un lungo periodo in cui era felice di esserlo. Ora sta cambiando idea ma è ancora confusa. Un giorno mi dice che vorrebbe un fratello, il giorno dopo una sorella. E se le chiedo perché mi risponde: ‘Perché ci voglio litigare’. È una motivazione un po’ strana, eh?».

Redazione