Economia&Lavoro

Lavoro in Sicilia, Errequadro è alla ricerca di tante figure professionali

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia. Martedì 12 febbraio è in programma il rectruiting day di Errequadro, con una giornata dedicata alla selezione di diverse figure.

L’azienda ha avviato la ricerca di profili che hanno già maturato esperienza nel settore della ricettività, per inserimenti futuri all’interno di boutique hotel e strutture di charme in tutta Italia.

I requisiti minimi sono un anno di esperienza nel ruolo per il quale si invia la candidatura e la conoscenza della lingua inglese. Gli incontri si effettueranno, dalle 10 alle 18, presso la sede di Errequadro, a Palermo, in via Emerico Amari 8 previa iscrizione ed invio curriculum.

Leggi anche

UNA cerca personale in Sicilia: selezioni a Giardini Naxos

Per accedere alla selezione, i candidati dovranno preregistrarsi nel sito web dell’azienda nella sezione CANDIDATI/RECRUITMENT inoltrando il proprio curriculum vitae qui .

Dopo l’invio del CV i candidati verranno contattati da Errequadro per concordare l’orario di convocazione al recruiting day, nel corso del quale sosteranno un colloquio, in parte in lingua, in cui dovranno dimostrare di possedere le competenze acquisite.

Leggi anche

Opportunità di lavoro in Sicilia, Aira Hotels cerca diverse figure professionali

Le aree e i ruoli in cui si richiede esperienza sono:

  • Front Office: Room division manager / Caporicevimento /Addetto ricevimento
  • Sala: F&B manager / Maître / Chef de rang
  • Cucina: Chef /Sous chef /Capopartita
  • Piani: Housekeeping manager / cameriere ai piani
  • Sales, Marketing, Revenue
  • Economato
Redazione