Fiocco azzurro per lo chef palermitano Filippo La Mantia e la compagna, la food blogger Chiara Maci. Il 16 febbraio è nato il piccolo Andrea: "Benvenuto al mondo piccolino. Pensavo mi scoppiasse il cuore", ha scritto la mamma sui social, pubblicando una foto del neonato. Soltanto poche ore fa, la Maci ha poi dato un altro aggiornamento: "E puoi anche non dormire da quattro giorni. La stanchezza davanti ai figli non esiste". I fan hanno risposto con una pioggia di congratulazioni e like per il nuovo arrivato. 

Filippo La Mantia è già papà di Carolina, mentre Chiara Maci è già mamma di Bianca, entrambe nate da precedenti relazioni. Una bellissima famiglia allargata, la loro. Da quando la loro storia è stata ufficializzata, non sono mancati scatti insieme e dediche reciproche sui social network, a testimonianza di un sentimento forte e autentico.

«La maternità è un miracolo, ti strappa il cuore. Il resto è fuffa. La donna è un essere superiore, noi uomini ci dobbiamo solo inchinare», ha detto La Mantia a Vanity Fair. Andrea sta bene e «somiglia tutto alla mamma, come vuole la tradizione per i maschi: o almeno, le labbra sono quelle di Chiara, per fortuna, forse il naso è il mio».

 

Benvenuto al mondo piccolino. Pensavo mi scoppiasse il cuore. ?

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola) in data: