Categorie Politica

Luigi Di Maio sta con la siciliana Giovanna Melodia

Luigi Di Maio si sarebbe fidanzato da poco con una bella siciliana. Il candidato premier del M5S è stato avvistato a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, in compagnia della bella Giovanna Melodia, consigliere comunale pentastellata di Alcamo. A diffondere l'immagine è stato il giornale locale "AlqamaH", che ha raccontato il loro weekend trascorso in Sicilia.

"Non è certamente inaspettata e non è passata inosservata. Infatti, come rivelato da diversi quotidiani di gossip in questi ultimi mesi, non è più un segreto la sua relazione con la giovane consigliera comunale del M5S alcamese Giovanna Melodia", scrive proprio il sito.

Giovanna Melodia ha 36 anni ed è un avvocato. Della sua storia con il leader grillino aveva già parlato il settimanale "Oggi". I due sono stati avvistati insieme in giro Castellammare del Golfo a godersi il sole primaverile. In particolare sono stati visti al Belvedere, alla spiaggia plaia e alla Cala Marina di Castellammare del Golfo. Dopo si sono spostati a Marsala, per una visita allo stagnone e alla zona del marsalese.

Fausto Rossi